Tutti i percorsi didattici sono improntati al metodo d’insegnamento Cambridge e dunque propedeutici al conseguimento della relativa certificazione di livello, sempre spendibile in ambito studentesco e lavorativo.

COSA OFFRIAMO?

Un piano didattico adeguato per ogni livello che si intende superare.

Guidiamo i nostri studenti passo per passo nell’apprendimento della lingua inglese, dai livelli più basici a quelli più impegnativi.

È questo il nostro primo obiettivo: far sì che venga garantito un corretto apprendimento della lingua, delle sue strutture sintattiche, fonologiche, lessicali.

La formazione linguistica procede per livelli: al termine di ognuno di questi, e solo una volta che lo studente avrà acquisito le competenze linguistiche richieste per lo stesso, potrà dunque decidere se certificare le proprie competenze con un esame Cambridge, la certificazione più conosciuta e più richiesta in ambito lavorativo, scolastico e universitario.

Icing on the cake, direbbero gli inglesi! Ovvero il punto finale, la “ciliegina sulla torta” ai risultati di un percorso di studi portato avanti nel tempo, e non un semplice diploma privo di competenze.

Il nostro staff didattico è composto interamente da insegnanti madrelingua: altamente certificati e formati specificatamente per l’insegnamento della lingua inglese agli studenti stranieri (tutti in possesso di laurea e di diploma TEFL = Teaching English as a Foreign Language), accompagnano i nostri studenti con una metodologia innovativa e piacevole.

Young Learners

(Starters, Movers o Flyers)

Per ragazzi della scuola primaria o media-inferiore.

Key English Test

(KET)

Certificazione di livello base.

Preliminary English Test

(PET)

Certificazione di livello intermedio.

First Certificate in English

(FCE)

Certificazione di livello medio-alto.

Cambridge English: Advanced

(CEA)

La prova di eccellenza riconosciuta a livello internazionale e spendibile in diversissimi ambiti.

Certificate of Proficiency in English

(CPE)

Certificazione di un livello elevatissimo di conoscenza dell’inglese.